Salta al contenuto

Liga, Ter Stegen: “Sono orgoglioso di essere uno dei capitani del Barcellona”

Redazione

[df-subtitle]Smaltita la delusione Mondiale, il portiere tedesco dei catalani è carico in vista della nuova stagione[/df-subtitle]

La stagione passata disputata da Marc Andre Ter-Stegen tra le fila del Barcellona è stata a dir poco esaltante. Il portiere tedesco è stato uno dei protagonisti indiscussi dei catalani con le sue prodigiose parate, le quali si sono rivelate decisive per la vittoria finale della Liga. Il portiere tedesco avrebbe meritato un posto da titolare nella Germania di Low, ma il CT ha voluto optare per Manuel Neuer, al rientro dall’infortunio al piede. Ter Stegen non ha nascosto la delusione per tale decisione e ha assistito alla brutta eliminazione dei tedeschi dalla panchina.

Smaltita le delusione Mondiale, l’estremo difensore azulgrana è pronto in vista della nuova stagione e in un’intervista ai giornalisti accorsi all’Avaya Stadium di San Jose, nel post-gara di Barcellona-Roma – match di International Champions Cup – si è detto orgoglioso di poter essere uno dei quattro leader del Barcellona che verrà:

“Prossimo capitano del Barcellona? E’ il gruppo che lo deciderà. Non è la cosa più importante però sono orgoglioso che si faccia il mio nome. Sarebbe un’orgoglio essere uno dei capitani del Barcellona, però per me non è la cosa più importante. Non abbiamo bisogno di quattro capitani. Ci sono molti più capitani che noi quattro”.