Inter, obiettivo Lookman: trattativa con l’Atalanta

Lookman in cima alla lista dei desideri nerazzurri
L’Inter ha avviato i contatti per portare Ademola Lookman a Milano. L’esterno nigeriano, reduce da una stagione eccellente con l’Atalanta, è considerato dalla dirigenza nerazzurra il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo. Il nuovo tecnico apprezza le sue doti da seconda punta o esterno sinistro, in grado di offrire dinamismo e imprevedibilità nell’ultimo terzo di campo.
La richiesta dell’Atalanta frena la chiusura
L’impatto nelle recenti competizioni europee ha inevitabilmente alzato il prezzo del cartellino di Lookman. La Dea, infatti, parte da una valutazione di 50 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dall’Inter, che punta a rinegoziare le condizioni economiche, facendo leva sulla volontà del calciatore di lasciare Bergamo.
Ben Seghir e Openda le alternative sul tavolo
Nel caso in cui l’operazione Lookman non si concretizzasse, l’Inter tiene viva la pista che porta a Ben Seghir, talento del Monaco, già seguito nella scorsa stagione. Sullo sfondo anche il nome di Loïs Openda, anche se al momento appare più complicato. La società nerazzurra resta vigile e intende definire quanto prima un innesto offensivo all’altezza delle ambizioni stagionali.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- Roma-El Aynaoui: c’è il “si” del giocatore, si tratta con il Lens
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Roma-Richard Rios: il sì del giocatore, ora tocca ai club
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
- Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- Roma, occhi su Evan Ferguson: la situazione
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre