MILAM-MAIGNAN

Ormai è chiara la  posizione del Milan. Dopo il tira e molla con Gigio Donnarumma e Mino Raiola, i rossoneri non hanno più intenzione di rinnovarlo ed hanno già bloccato il portiere per il futuro. Si tratterebbe di Mike Maignan.

Il Milan accantona Donnarumma ed è pronto ad abbracciare Maignan

Sebbene la tanto bramata qualificazione per la prossima Champions League, il Milan non rinnoverà il contratto di Gigio Donnarumma nonostante fosse il suo sogno da bambino. I rossoneri hanno già pensato al sostituto e il nome arriva direttamente dalla Francia.

Fresco della storica vittoria della Ligue 1 con il Lille, Mike Maignan sarà il prossimo portiere per l’AC Milan. Il francese classe ’95 dovrà raccogliere l’eredità pesantissima lasciata da Gigio, che ormai era diventato una bandiera per il Milan. Maignan ovviamente non ha le stesse caratteristiche di Donnarumma, ma ha il potenziale per diventare un grande campione.

Stando alle indiscrezioni riportare della testata Calciomercato.com il Milan si sarebbe accordato con il Lille sulla base di 15 milioni più bonus. Al calciatore invece spetterebbe un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione.

Il calciatore è stato avvistato nella scorsa serata presso l’aeroporto di Milano Linate e ciò fa ben sperare i tifosi rossoneri poiché a breve potrebbe esserci l’annuncio ufficiale dalla società dopo che Maignan svolerà il rituale delle visite mediche.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato, Depay avvisa le big: “Deciderò io stesso la mia destinazione”
Articolo successivoNapoli, Gattuso saluta con una lettera: il testo integrale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui