MERCATO-DEPAY

Dopo aver indossato per quattro anni la maglia del Lione, Memphis Depay saluterà il campionato francese per dirigersi in un top campionato. Su di lui sono puntati gli occhi della maggior parte dei top club europei.

Mercato, Depay avvisa le big: “Deciderò io stesso la mia destinazione”

Purtroppo quest’anno il Lione non è riuscito a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. A danno dei francesi poi c’è anche il mancato rinnovo di Memphis Depay che proprio con il Lione ha rilanciato la sua carriera dopo la non entusiasmante parentesi in Premier League con il Man United.

Il calciatore attraverso i suoi profili social ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto e che al momento è in fase decisionale per il suo futuro.

Queste le sue parole nella dichiarazione social fatta pochi giorni fa: “E’ tempo per me di prendere il controllo della mia carriera. Sono arrivato al punto dove ho bisogno di fare un’importante scelta sul mio futuro, ho deciso di negoziare il mio contratto futuro insieme al mio team di confidenti, supportato da esperti legali. Deciderò io stesso la mia destinazione. Sarete i primi a saperlo. Memphis Depay”.

Con questo statement Depay ha chiaramente attivato l’attenzione dei tanti top club che faranno di tutto per accaparrarselo e toglierlo prima di tutti sul mercato.

DEPAY E LA PISTA BARCELLONA

Al momento, stando alle ultime indiscrezioni, il desiderio del calciatore è quello di giocare per il Barcellona accanto a Leo Messi, suo idolo. Scelta già comunicata al suo staff di agenti che si sono già attivati nelle scorse ore per sondare il terreno blaugrana.

DEPAY E LA SERIE A

Nelle passate sessioni di mercato, sul calciatore olandese era arrivato anche l’interessamento della Serie A, con Juventus, Milan e Inter disposti a portarlo in Italia.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli Zaccagni de Paul, i due giocatori sono i primi obiettivi
Articolo successivoIl Milan accantona Donnarumma ed è pronto ad abbracciare Maignan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui