Salta al contenuto

Genoa, 20 giorni di stop per Lisandro Lopez

Raffaele Campo

[df-subtitle]Il difensore argentino si era fermato martedì nel corso della partitella, quando aveva avverito del dolore[/df-subtitle]

Tegola per Davide Ballardini, allenatore del Genoa, dovrà rinunciare a Lisandro Lopez per almeno 20 giorni. Il difensore argrntino – negli ultimi sei mesi della scorsa stagione all’Inter e arrivato in rossoblu in estate dal Benfica – “si era fermato martedì nel corso della partitella, non appena aveva sentito un po’ di dolore. Inizialmente doveva trattarsi solo di uno stop precauzionale, invece gli esami a cui lo staff medico ha sottoposto Lopez hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale. A questo punto l’ex difensore del Benfica dovrebbe rientrare in occasione del match con il Parma (7 ottobre) oppure, più probabilmente, dopo la sosta di metà ottobre, quindi per Juve-Genoa di sabato 20“.

A scriverlo è la versione online del quotidiano ligure “Il Secolo XIX“. Il Genoa potrebbe riscattare il cartellino dle giocatore a 3 milioni non appena quest’ultimo arriverà a collezionare 15 presenze.