Salta al contenuto

Dopo Luis Henrique, l’Inter punta Bonny per l’attacco: la situazione

Samuele Zarlenga
Bonny Inter Esposito

Dimenticare la batosta epocale per ripartire nel migliore nei modi al Mondiale per Club, con o senza Inzaghi: questa è la priorità del momento in casa Inter. La squadra nerazzurra però, non ha intenzione di presentarsi ad un appuntamento così importante per cercare il riscatto senza gli innesti giusti: ecco dunque che, oltre all’arrivo imminente di Luis Henrique dal Marsiglia per circa 25 milioni, la dirigenza ha cominciato a monitorare i sostituti degli ormai partenti Arnautovic e Correa che, con ogni probabilità, lasceranno Milano a parametro zero la prossima estate.

INTER, INTERESSE PER BONNY DEL PARMA

Per dare il via al restyling dell’attacco, il nome in cima al taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Ange-Yoan Bonny, punta centrale del Parma. La squadra crociata però, non ha alcuna intenzione di fare sconti e non scende dalla valutazione di 20 milioni di euro, cifra che però i nerazzurri non sono disposti a spendere dal momento in cui il francese ricoprirebbe il ruolo di quarto attaccante. Infatti, nelle rotazioni del reparto offensivo, Bonny risulterebbe dietro anche a Taremi o all’ulteriore rinforzo offensivo che l’Inter sta monitorando da tempo, ossia Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United.

La strategia della dirigenza del club meneghino per abbassare le richieste del Parma, sarebbe quella di inserire delle contropartite tecniche nell’affare, in modo tale da spendere molto meno dei 20 milioni richiesti. Sicuramente un profilo come Bonny è indispensabile per l’Inter che verrà, soprattutto per evitare quanto accaduto quest’anno: Thuram e Lautaro spremuti e arrivati al termine della stagione con le batterie scariche.

 

Oltre a “Dopo Luis Henrique, l’Inter punta Bonny per l’attacco: la situazione” leggi anche:

  1. Al-Hilal rilancia su Osimhen: super offerta per battere il Galatasaray
  2. Italia, Spalletti: “In Norvegia ci giochiamo molto, qualificazione fondamentale. Donnarumma? Giocatori europei come lui…”
  3. Rui Patricio lascia l’Italia e firma con l’Al-Ain negli Emirati