Parma, Cherubini chiarisce: “Leoni e Suzuki…”

Parma Cherubini Leoni Suzuki – Il Parma dopo aver risolto la questione allenatore si prepara a programmare la prossima stagione. L’amministratore delegato, Federico Cherubini, ha parlato a La Gazzetta Dello Sport del futuro di alcuni dei pezzi pregiati attualmente in rosa.
Su Leoni e Suzuki – “Leoni e Suzuki piacciono molto? È vero, ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato. La volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno. Poi nel calcio mercato può accadere di tutto ma noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro”.
Recuperi – “Per Bernabé e Circati il discorso è ancora diverso. Noi vorremmo che restassero, anche perché sono stati entrambi assenti a lungo e vorremmo che avessero la possibilità di giocare con continuità, per poi valutare in futuro. Li consideriamo quasi come fossero nuovi acquisti, contiamo su di loro. Anche Benedyczak è stato fermo a lungo, anche lui è un giocatore molto interessante”.
Attualmente l’unica cessione vicina pare essere quella di Bonny all’Inter: le cose cambieranno?
LEGGI ANCHE:
- Javi Guerra nel mirino del Milan: si tratta con il Valencia
- Juventus, idea Laporte per rinforzare la difesa bianconera
- Barcellona, Dybala nel mirino: idea low cost per l’attacco
- Paredes torna al Boca Juniors: accordo vicino con la Roma
- Shomurodov vicino al Başakşehir: affare in chiusura con la Roma
- Aston Villa, Roma e Galatasaray in corsa per Jhon Lucumí
- Fiorentina accelera per Fazzini: trattativa in corso con l’Empoli
- Il Milan studia il futuro di Camarda: Lecce pole, Spezia in agguato