Salta al contenuto

Mercato Napoli Fabian Ruiz, la proposta del club al centrocampista

2 min

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – È ancora incerto il futuro di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo dal 2018 tra le fila del Napoli.

Il contratto del giocatore scade nel 2023, e da molto tempo diversi club sarebbero sulle sue tracce. Nel frattempo, i partenopei avrebbero fatto una proposta al suo entourage.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ – Questi i dettagli di Gianluca Di Marzio: “L’offerta in questione prevede un prolungamento di un anno (la cui scadenza passerebbe dunque al 2024) con una novità: l’inserimento di una clausola rescissoria. Manca ancora però l’intesa sulle cifre sia per quanto riguarda l’ingaggio sia per quanto riguarda la clausola. 

Le richieste del giocatore sono più alte: se l’offerta non verrà aumentata, dunque, lo spagnolo rimarrà sul mercato e i suoi agenti si muoveranno in cerca di una soluzione che possa accontentare sia il giocatore sia il Napoli. In alternativa, Fabian potrebbe rimanere in azzurro ancora per un’altra stagione, rispettando il proprio attuale contratto e muovendosi una volta scaduto nell’estate 2023“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS