Sorteggio Champions League, gironi e premiazioni

[df-subtitle]Sorteggio Champions League gironi e premiazioni [/df-subtitle]
In diretta con noi il sorteggio della Champions League:
18.17 Presentazione Ufficiale della Uefa PER LA CHAMPIONS LEAGUE
🏴 D A V I D B E C K H A M 🏴
🏅 2018 UEFA President's Award 🏅
👏 W I N N E R 👏 pic.twitter.com/HzPmr7z2OB
— UEFA (@UEFA) August 30, 2018
18.18 Due uomini, più attesi, quelli che estrarranno le palline dalle une: Diego Forlan e Ricardo Kakà sono in studio e prendono posto.
18.25 Il miglior portiere della scorsa stagione: è Keilor Navas. Il portiere del Real Madrid ha battuto gli altri candidati Alisson e Buffon, ecco le sue parole:
Navas: “Sono molto orgoglioso di tutto questo. Sono grato di poter portare in alto il nome del Costa Rica. E’ un privilegio far parte del Real Madrid. Per me la comunicazione con la difesa è molto importante. Abbiamo un grande rapporto in campo e anche fuori. Sono come una famiglia nel calcio. Ringrazio i miei compagni, questo premio è merito loro
18.27 Giorgio Marchetti spiega i criteri del sorteggio della Champions: “Non vediamo l’ora di sapere cosa succederà in campo. Le 32 squadre saranno in quattro urne. La prima fascia avrà all’interno le vincitrici della scorsa Champions ed Europa League oltre ai vincitori dei campionati. Le altre tre fasce avranno al proprio interno le altre squadre. Ogni squadra non potrà affrontare una squadra della scorsa stagione. Né le squadre di Russia e Ucraina potranno essere all’interno dello stesso gruppo”
18.28
“Una volta che il sorteggio è completato, il computer stabilirà la posizioni delle varie squadre e questo stabilità le date e gli orari delle partite. Il calendario sarà disponibile due ore dopo la fine del sorteggio”
Juventus,Paris Saint-Germain, Lokomotiv Mosca
Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Benfica, Napoli 78,000, Tottenham Hotspur, Roma
Liverpool, Schalke 04, Lione, Monaco, Ajax, CSKA Mosca, PSV Eindhoven, Valencia