spot_img
HomeSerieAJuventusIntervista Morata: “A Madrid ho una casa nella quale sto bene”

Intervista Morata: “A Madrid ho una casa nella quale sto bene”

-

INTERVISTA MORATAAlvaro Morata, in bilico tra Juventus che vorrebbe rinnovare il prestito oneroso e Atletico Madrid, proprietario del cartellino, è stato intervistato da Radio Marca durante il ritiro della nazionale spagnola:

MORATA INTERVISTATO DURANTE IL RITIRO

Non so quale sarà il mio futuro, ma negli ultimi sei o sette anni è l’estate in cui sono più tranquillo: aspetto che mi chiami il mio agente e mi dica dove giocherò, abbiamo anche una casa a Madrid in cui sto molto bene. È stato un anno complicato ma sono stato convocato e ora darò tutto per vincere Euro 2020“.

Il centravanti ha dispensato parole al miele per il suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo:

Abbiamo un ottimo rapporto, a Madrid si sentiva di più la nostra differenza di età e ricordo che mi regalò uno smartphone. È molto colto, gli piace leggere e imparare tante cose”.

Infine, il bomber ha commentato la Liga dei colchoneros con una battuta:

Durante il ritiro il dottore mi ha detto che devo lasciare le squadre per farle vincere… L’Atletico ha fatto una grande stagione, così come il Chelsea”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...