Inter, nel segno della continuità; anche Dumfries vicino al rinnovo: le cifre

Denzel Dumfries, esterno destro olandese in forza all’Inter, potrebbe presto firmare il rinnovo contrattuale con i nerazzurri: le cifre
Foto di Stefano D’Offizi
Consolidare un progetto sportivo che viaggia a meraviglia, con diversi trofei negli ultimi anni a livello nazionale, non ultimo, lo Scudetto della seconda stella, nonché una Champions League sfiorata solamente un anno fa. La dirigenza dell’Inter prosegue nel proprio percorso vincente e, per riuscirci, certifica le ambizioni del club attraverso un programma ben definito, volto a alzare altri trofei, a conseguire nuove vittorie. Queste ultime passano anche da chi, nel corso degli ultimi anni, questo progetto ha contribuito a renderlo tale. Denzel Dumfries, esterno destro olandese attualmente impegnato con la propria Nazionale ai Campionati Europei, potrebbe presto firmare il rinnovo contrattuale.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, in seguito al pronto stallo degli scorsi mesi, allorché sembrava molto più probabile una cessione, piuttosto che un accordo con la società per l’estensione contrattuale scadente al 30 giugno 2025, l’olandese starebbe per apporre la propria firma che certificherebbe la prosecuzione del rapporto fino al 30 giugno 2028. Al rientro dalla rassegna continentale, in tal senso, potrebbero esserci sviluppi a riguardo, con il calciatore desideroso vestire nerazzurro anche nel prossimo futuro. L’estenuante trattativa per il rinnovo dovrebbe prevedere un accordo economico sulla base di 4 milioni di euro netti all’anno, con la società meneghina pronta a togliere Dumfries dal mercato. La storia tra l’olandese e l’Inter, continua.
Oltre all’articolo: “Inter, nel segno della continuità; anche Dumfries vicino al rinnovo: le cifre”, leggi anche:
- Premier League 2024/2025, 1a giornata: subito Maresca-Guardiola in Chelsea-Man City
- Juventus, agente Hojbjerg: “Andrà in una squadra ambiziosa: ha voglia di vincere”
- Castroman: “La Copa America? Come i Mondiali. Su Dybala e Di Maria…” – ESCLUSIVA EC
- Nuovo allenatore Empoli: D’Aversa outsider a sorpresa per il post Nicola
- Liga 2024/2025, 1a giornata: trasferte per Real Madrid e Barcellona, Clásico a fine ottobre