Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole
GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari. Durante la conferenza stampa di presentazione della gara contro il Torino, match valido per il quarto impegno del club salentino in Serie A, il terzino classe 2000 ha espresso l’intenzione di rendere al massimo in questa nuova e ultima stagione a Lecce, malgrado il contratto in scadenza al 30 giugno 2026. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Antonino Gallo:
“Questo sarà il mio ultimo anno in questo club al quale devo molto; dunque, darò sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. In estate ho avuto qualche possibilità di lasciare, soprattutto per interessamenti dall’estero che non si sono concretizzati, più che dall’Italia. Molte persone mi fermavano per strada chiedendomi se fossi partito, ma sono rimasto qui con la consapevolezza di poter lasciare a giugno 2025. Cerco di crescere ogni anno dal punto di vista tecnico e mentale per raggiungere un grande obiettivo: la Nazionale. Una chiamata di Mister Spalletti rappresenterebbe un sogno che coltivo sin da bambino”, ha concluso Gallo. Un’ultima stagione in salento prima del definitivo volo verso altri lidi: il ventiquattrenne ha le idee chiarissime per il futuro.
Oltre all’articolo: “Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”, leggi anche: