Roberto Gagliardini riparte dall’Hellas Verona: accordo raggiunto
L’Hellas Verona avrebbe trovato un accordo di massima con Roberto Gagliardini, ex mediano Monza attualmente sulla lista svincolati
GAGLIARDINI ROBERTO HELLAS VERONA – Un punto in due partite, la sonora sconfitta subita all’Olimpico – contro la Lazio di Maurizio Sarri – e la necessità di intervenire in mediana per apportare qualità ed esperienza a un reparto apparso in difficoltà tecnica nelle prime due uscite stagionali. L’Hellas Verona è pronto a pescare dal mazzo di carte dei calciatori svincolati un Jolly in grado di aumentare il livello tecnico della rosa a disposizione di Paolo Zanetti, Mister confermato dopo l’ottima annata conclusa con la salvezza. Secondo quanto riferito da SportItalia, il nome forte per la mediana degli scaligeri sarebbe quello di Roberto Gagliardini, ex Atalanta e Inter.
Nel corso dell’ultima esperienza vissuta al Monza – con il club brianzolo che puntato sulle prestazioni del centrocampista per il grande salto in massima serie – il trentunenne ha subito diversi infortuni, che ne hanno minato il rendimento fino allo svincolo del cartellino. Fiutata l’occasione, l’Hellas ha mosso passi concreti per Roberto Gagliardini fino a raggiungere un accordo di massima con l’entourage per sancirne l’intesa su base annuale, con nuova (probabile) scadenza fissata al 30 giugno 2026.