Mercato Inter, fumata nera per Brozovic all’Al Nassr: il motivo

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, avrebbe declinato l’offerta contrattuale pervenuta dall’Arabia: i dettagli
Si blocca, improvvisamente (ma momentaneamente), il mercato estivo dell’Inter. Quando tutto lasciava presagire alla definitiva chiusura dell’affare Brozovic in direzione Arabia Saudita, all’Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo, il centrocampista croato avrebbe declinato la proposta contrattuale, basata su un biennale, stanziata dal club arabo.
Le due dirigenze, dopo aver trovato un accordo sulla base di 23 milioni di euro da corrispondere alla societร nerazzurra per il cartellino del classe 1992, aspettavano il definitivo semaforo verde di Brozovic che, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport,ย non รจ ancora arrivato. Il croato avrebbe infatti richiesto un salario molto piรน cospicuo alla dirigenza araba: 30 milioni di euro annui, rispetto i 20 milioni di euro presentati sul tavolo dal club saudita.
Marcelo Brozovic, inoltre, starebbe ancora attendendo un’offerta last minute di qualche big del calcio europeo, mentre sembrano essersi definitivamente chiuse le strade che l’avrebbero condotto al Barcellona, che ha ufficializzato l’acquisto di Gundogan. Nelle prossime ore รจ previsto un rilancio dell’Al Nassrย per finalizzare una trattativa, comunque, tutt’altro che archiviata. La dirigenza nerazzurra attende segnali di apertura da parte del croato per concentrare tutte le risorse sull’assalto a Davide Frattesi del Sassuolo.
Oltre all’articolo: “Mercato Inter, fumata nera per Brozovic all’Al Nassr: il motivo”, leggi anche:
- Mercato Roma, per lโattacco spuntano Ihenacio e Daka
- Gundogan, tripletta da Capitano e Barcellona: la clausola รจ enorme
- Mercato Milan, Maldini aveva indicato la via: colpo ad un passo
- Dalla Germania: anche la Roma interessata a Lukebakio
- Carnevali: โFrattesi valutato 40 milioni, ma in una trattativa cosรฌโฆโ
- Real Madrid, Modric rinnova: ufficiale
- Napoli, su Osimhen cโรจ anche il Liverpool
- Juve, il Fenerbahce pensa a Perin
- From UK: attenta Juve, il Manchester United si inserisce per Rabiot
- Torino, sirene inglesi per Schuurs: il C.Palace piomba sul difensore