Salta al contenuto

Mercato Inter, fumata nera per Brozovic all’Al Nassr: il motivo

2 min

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, avrebbe declinato l’offerta contrattuale pervenuta dall’Arabia: i dettagli

Si blocca, improvvisamente (ma momentaneamente), il mercato estivo dell’Inter. Quando tutto lasciava presagire alla definitiva chiusura dell’affare Brozovic in direzione Arabia Saudita, all’Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo, il centrocampista croato avrebbe declinato la proposta contrattuale, basata su un biennale, stanziata dal club arabo.

Le due dirigenze, dopo aver trovato un accordo sulla base di 23 milioni di euro da corrispondere alla società nerazzurra per il cartellino del classe 1992, aspettavano il definitivo semaforo verde di Brozovic che, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, non è ancora arrivato. Il croato avrebbe infatti richiesto un salario molto più cospicuo alla dirigenza araba: 30 milioni di euro annui, rispetto i 20 milioni di euro presentati sul tavolo dal club saudita.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Marcelo Brozovic, inoltre, starebbe ancora attendendo un’offerta last minute di qualche big del calcio europeo, mentre sembrano essersi definitivamente chiuse le strade che l’avrebbero condotto al Barcellona, che ha ufficializzato l’acquisto di Gundogan. Nelle prossime ore è previsto un rilancio dell’Al Nassr per finalizzare una trattativa, comunque, tutt’altro che archiviata. La dirigenza nerazzurra attende segnali di apertura da parte del croato per concentrare tutte le risorse sull’assalto a Davide Frattesi del Sassuolo.

Oltre all’articolo: “Mercato Inter, fumata nera per Brozovic all’Al Nassr: il motivo”, leggi anche: