Salta al contenuto

Lecce, arriva Camarda: la formula

Jacopo Petricciuolo

Lecce Camarda formula – Una delle promesse del nostro calcio è sicuramente Francesco Camarda. Il centravanti classe 2008 è stato lanciato anche da titolare in alcune partite di inizio stagione nel Milan, successivamente è stato messo un po’ da parte. Come riportato da Gianluca Di Marzio Camarda andrà al Lecce.

Riscatto e non solo

Lecce potrebbe essere la piazza giusta per esplodere definitivamente: i salentini sanno come crescere i giovani talenti, un esempio è Patrick Dorgu (passato al Manchester United).

La formula scelta dai due club è quella del prestito con diritto di riscatto, ancora non sono note le cifre. Dovesse arrivare però il Milan avrebbe la possibilità di contro-riscattare il centravanti, occhi puntati quindi sul suo rendimento.

La stagione 

Camarda ha avuto un’annata complessa, anche a causa di una gestione non proprio ideale del suo minutaggio. L’attaccante infatti è stato impiegato sia in prima squadra sia nel Milan futuro, non totalizzando però abbastanza presenze per giocare i play-out. In Serie A Camarda ha raccolto dieci presenze con zero gol, quattordici in totale considerando anche la Champions League. Con il Milan futuro invece ha messo a referto diciotto presenze, condite con cinque gol.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Cagliari, tris di attese ufficialità: una per reparto
  2. Il Napoli valuta Højlund: Conte lo vuole come nuovo bomber
  3. Parma, sondaggio della Lazio per Sohm
  4. Il Milan punta su Jashari: offerta da 27 milioni più bonus
  5. From UK: Parma, il Rapid Bucarest pensa a Man
  6. Bologna, il futuro è adesso: Daniele Ghilardi obiettivo concreto
  7. Lazio, Lotito: “Dobbiamo vendere. Su Rovella e Tavares…”
  8. Sassuolo, Laurienté nel mirino del Sunderland: dialoghi in corso