Barcellona, Lewandowski: “Sto ancora bene, sul futuro…”
Barcellona Lewandowski futuro – Non ha certo bisogno di presentazioni Robert Lewandowski: la punta polacca ha sempre messo a segno tante reti in ogni avventura della propria carriera e continua a farlo anche a 36 anni. Intervistato da El Mundo Deportivo Robert ha parlato del prosieguo della sua carriera.
Stagione positiva
“Penso che sia stata una stagione quasi perfetta. Abbiamo vinto il campionato, la coppa, la supercoppa e siamo arrivati in semifinale di Champions League, arrivando molto vicini alla finale. Ma questo è il calcio. Tuttavia, penso che dovremmo essere molto felici non solo per aver vinto i titoli, ma anche per come abbiamo giocato”. Mentre sul futuro il centravanti ha dichiarato: “Penso di avere abbastanza tempo per decidere cosa voglio fare dopo la prossima stagione. Posso giocare allo stesso livello della scorsa stagione, ma il calcio è questo“.
Gol e trofei
Robert Lewandowski si è affermato nel calcio europeo con la maglia del Borussia Dortmund: sotto la guida di Klopp ha collezionato ben 103 reti vincendo anche il campionato. Al Bayern Monaco ha disputato le sue migliori stagioni vincendo praticamente tutto, con il Barcellona Robert non ha perso il vizio del gol. Nella prossima stagione ripartirà la caccia alla Champions League, Lewandowski non vuole smettere di stupire.
LEGGI ANCHE:
- Bruno Fernandes vicino all’Al-Hilal: offerta da 120 milioni
- La Roma valuta Raspadori: velocità e dinamismo per Gasperini
- Atalanta, il saluto a Gasperini: “Rispettiamo la volontà, legame resta indelebile”
- Gakpo piace al Bayern: primi contatti con il Liverpool avviati
- Atlético Madrid valuta Lobotka: ritorno in Liga possibile
- Dopo Luis Henrique, l’Inter punta Bonny per l’attacco: la situazione
- Dopo Luis Henrique, l’Inter punta Bonny per l’attacco: la situazione
- Zidane dice no all’Al-Hilal: sogna solo la panchina della Francia