spot_img
HomeSerieANapoliPetagna a DAZN: "Lo scudetto del Napoli? Pensavo di vincerlo già l'anno...

Petagna a DAZN: “Lo scudetto del Napoli? Pensavo di vincerlo già l’anno scorso”

-

PETAGNA DAZN – Andrea Petagna, oggi in prestito al Monza dopo due anni al Napoli, ha parlato a “DAZN“.

Impossibile non affrontare il tema del sempre più probabile scudetto dei partenopei, proprietari del suo cartellino: “Scudetto sempre più vicino per la squadra di Spalletti? Già l’anno scorso fino a metà campionato pensavo vincessimo lo scudetto. Perché da quando è arrivato Spalletti abbiamo giocato un calcio molto bello, aveva portato serenità al gruppo, che un po’ prima mancava. Poi c’è stata la coppa d’Africa e noi abbiamo perso qualche giocatore e così abbiam perso lo scudetto“.

PETAGNA DAZN

PETAGNA DAZN – Poi: “Già in ritiro si vedevano le qualità di questi giocatori che ora sono sotto gli occhi di tutti. Kvaratskhelia è arrivato in ritiro con una personalità incredibile dal primo allenamento, iniziava a puntare l’uomo, a calciare, un giocatore straordinario. E poi quest’anno Victor Osimhen sta facendo un campionato incredibile, sta avendo anche continuità, perché negli anni scorsi ha sempre avuto qualche infortunio. Lui poi ha delle doti fisiche che non sono umane“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Allegri

Allegri, il presente e il pensiero da 100 milioni Champions; ma...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole Torino, come punto di partenza per restare...