Mercato Inter Hakimi Psg, si può chiudere per circa 60 milioni di euro

34
Hakimi

Mercato Inter Hakimi Psg – Dopo l’addio di Antonio Conte e la trattativa ormai in chiusura per portare Simone Inzaghi in panchina, l’Inter inizia a pensare al mercato. A causa di alcuni problemi economici, infatti, i nerazzurri dovranno rinunciare a qualche giocatore. L’obiettivo del club è di cedere meno elementi possibili e uno dei nomi in uscita è Hakimi.

Nonostante l’ottima stagione in Serie A, l’esterno è ritenuto al momento uno dei calciatori sacrificabili. Sulle sue tracce, inoltre, c’è il PSG. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sono in contatto per capire la fattibilità dell’operazione. L’Inter chiede tra i 50 e i 60 milioni di euro e i francesi sono disposti a parlarne.

Mercato Inter Hakimi Psg – Oltre ad Hakimi, anche altri giocatori potrebbero salutare. Sia Lautaro che Skriniar piacciono a molti club esteri e, sebbene il loro desiderio attuale sia quello di rimanere all’Inter, non è da escludere nulla.

Probabilmente però, prima di prendere qualsiasi decisione, il club nerazzurro dovrà fare un punto della situazione economica e confrontarsi con il nuovo allenatore circa le strategie di mercato. Per sostituire Antonio Conte, la dirigenza non vuole perdere tempo e cercherà di chiudere la questione già questo fine settimana per poter programmare il futuro.

Articolo precedenteReal Madrid, ufficiale Alaba: contratto fino al 2026
Articolo successivoNapoli Spalletti agente Osimhen: “Victor sarà il suo terminale offensivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui