Inter, Conte dà l’addio con una lettera: “Che percorso in questi due anni! Porterò l’immagine della festa con voi sempre con me”

Come ormai noto, Antonio Conte ha lasciato la guida tecnica dell’Inter. In attesa che la società trovi il giusto sostituto, l’allenatore fresco di vittoria dello Scudetto ha scritto una lettera ai tifosi.

INTER, CONTE SALUTA I TIFOSI CON UNA LETTERA D’ADDIO

Con un post sul proprio profilo Instagram Conte ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato in questi due anni tra cui staff, giocatori e tifosi. Questo il testo, riportato da okcalciomercato.it:

Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati. No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione.

Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo! Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni.

Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!!

Antonio”.

DOPO “INTER, LA LETTERA D’ADDIO DI CONTE…”, LEGGI ANCHE:

Milan, ufficiale Maignan: contratto di 5 anni per il nuovo portiere rossonero

Mercato Roma: Xhaka in arrivo? Può essere il primo colpo

Caos Inter dopo Conte: Hakimi e Skriniar verso PSG e Roma

Barcellona Donnaruma: Buoni presupposti sulla strada blaugrana

Italia, Mancini: “San Marino per lavorare sui nostri concetti. Portiamo entusiasmo”

Articolo precedenteMercato Roma: Xhaka in arrivo? Può essere il primo colpo
Articolo successivoInter, nuovo tentativo per Inzaghi: la firma con la Lazio tarda ad arrivare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui