DUVAN ZAPATA GDS – Da cinque stagioni all’Atalanta, Duvan Zapata ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport“.
Ecco alcuni passaggi: “Ho bisogno di continuità e invece gli infortuni me l’hanno tolta. Lo penso anche ora, io mi sento forte, ma ogni volta che rientro ho bisogno di tempo per stare bene. A metà marzo con un gol soltanto? Se ci penso, faccio fatica anche io a crederci. Ma purtroppo è la realtà. Però più che ai gol che non segno penso a stare bene: così il gol arriverà da solo“.
DUVAN ZAPATA GDS
DUVAN ZAPATA GDS – Di seguito: “Hojlund? Ho sempre avuto concorrenza: ricordate quando uscivo e Muriel faceva sempre gol? Ora c’è solo un centravanti molto più simile alle mie caratteristiche. Non lo conoscevo e non mi aspettavo fosse così veloce negli spazi corti: lo vediamo soprattutto in allenamento. In campo insieme? Sì, certo, mica abbiamo un solo modo di giocare: quello che non cambia è che ognuno di noi ha concetti da rispettare“.
Poi: “Lavoriamo per tornare in Europa. Dipende solo da queste dodici partite. Dunque da noi. Futuro? Qui, anche se da quando sono all’Atalanta ad ogni apertura di mercato mi hanno dato ad un’altra squadra, anche quando io non ne sapevo nulla. Qui, dove sto benissimo e dove posso stare ancora meglio se ritroverò un po’ di continuità. E se finiremo bene questo campionato“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli-Eintracht, Spalletti: “Fame e non pressione, come una prima finale”
- Real-Madrid-Liverpool, Ancelotti: “Al Berbabeu sempre emozioni forti, Vinicius determinante”
- Inter, incontro per il sostituto di Dumfries: Ausilio prepara l’affondo
- Serie A, il nuovo format della Supercoppa cancella la sosta natalizia
- Psg, Fabian Ruiz verso l’addio a fine stagione
- Barcellona, caso Negreria: interviene l’anticorruzione
- Napoli, Kvaratskhelia: “Grato ai tifosi. Essere qui è un sogno”
- Napoli, Lobotka esclusivo: “in passato ho pensato di andare via…”