Zirkzee al Milan, al momento, è un affare reso complicato dalle commissioni richieste e da elargire a Kia Joorabchian: le ultime

Tornano gli spettri di quel mancato affare Tevez per il Diavolo, con la famosa e rinomata fotografia che ritraeva Adriano Galliani, ex Amministratore Delegato del Milan, lo stesso argentino e l’agente, Kia Joorabchian, il cui nome è prepotentemente tornato, dodici anni dopo, fortemente d’attualità nel mondo rossonero. Questa volta, l’oggetto del contendere riguarda le commissioni da assicurare all’agente per un altro affare sul quale il Milan lavora da mesi, ossia quello per Joshua Zirkzee, deciso a stringere il proprio patto col Diavolo, ma ancora distante da Milanello.

Il quanto, non è ancora stato definito, ma sicuramente dovrà essere trovato il bandolo della matassa per sciogliere un nodo intricatissimo e che eviti una prima, grande, beffa importante nell’estate rossonera. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, le richieste per le commissioni dell’agente del calciatore sono tornate intorno ai 15 milioni di euro, ultimo scoglio in un’operazione impostata da mesi, ma non ancora definita. In un senso o nell’altro, le ore decisive stanno per arrivare e, mai come in questo caso, centrale sarà la figura dell’Amministratore Delegato rossonero, Giorgio Furlani, da giorni a stretto contatto con Kia e i suoi collaboratori per ridurre una richiesta economica, al momento, ferma sulle proprie posizioni.

La palla passa alla proprietà rossonera, che dovrà valutare se affondare o chiudere definitivamente una trattativa che sta, inevitabilmente, facendo rivivere gli spettri di dodici anni fa.

Oltre all’articolo: “Zirkzee al Milan, nodo commissioni: trattativa in fase di stallo; è dentro o fuori”, leggi anche:

    1. Sesko, mercato già chiuso prima dell’Europeo: rinnovo con il Lipsia
    2. UFFICIALE Norimberga, Klose è il nuovo allenatore
    3. Esclusiva Europacalcio.it: Calcio Time con Carlo Nicolini: “Sudakov al Napoli…”
    4. Pisanu: “Il Parma? Giusto pochi ritocchi. Su Man…” – ESCLUSIVA EC

 

Articolo precedenteGosens-Bologna: partiti i primi contatti
Articolo successivoJuventus, asta per Chiesa: dopo il Napoli, s’iscrive anche la Roma: incontro con l’agente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui