Piotr Zielinski, elemento fondamentale del Napoli, ha rilasciato un’intervista affrontando il tema riguardante la scadenza contrattuale
Otto reti e dieci assist tra Campionato e Champions League: sarebbero sufficienti questi semplici dati statistici per giustificare l’importanza di Piotr Zielinski nello scacchiere di Spalletti. Se il Napoli è riconosciuto a livello europeo come squadra che fa dell’abilità nel palleggio il proprio marchio di fabbrica, lo deve anche alle qualità del centrocampista polacco. Il classe 1994 rappresenta uno dei fedelissimi del tecnico toscano e vera colonna del club partenopeo. Giunto a Castel Volturno nel lontano 2016, Zielinski ha contribuito notevolmente alla crescita della squadra dal punto di vista tecnico e tattico, diventandone una pedina imprescindibile.
Ne consegue che, la scadenza del patto tra il centrocampista e la società nel giugno 2024, diventerà un’assoluta priorità da risolvere per Cristiano Giuntoli nei prossimi mesi. Intervenuto in merito ai microfoni di Sportmediaset, lo stesso Zielinski ha così replicato: “Non c’è nessuna fretta per il rinnovo. Considero Napoli casa mia sin da quando mi sono trasferito qui dall’Empoli e voglio continuare a vincere con questa maglia sulle spalle. La squadra non deve temere nessun avversario, in Campionato e in Europa. I nostri obiettivi sono ben chiari e siamo assolutamente determinati a raggiungerli”.
Oltre all’articolo: “Zielinski e la scadenza di contratto: “La mia intenzione è questa”, leggi anche:
- Retegui, il padre: “Grati a Mancini. Futuro? Pensa a Tigre e Italia”
- Napoli, preoccupa la clausola di Kim: la situazione
- Milan, fiducia a Pioli: il club si aggrappa a lui per il finale di stagione
- Infortunio Kalulu, che tegola per il Milan: l’esito degli esami
- Fiorentina, piace la giovane mezzala del Marocco El Khannouss
- Roma, con l’addio di Mourinho dubbi anche sul futuro di Dybala
- Fiorentina, Cabral: “Lavoro per aiutare la squadra. Sul futuro…”
- Conte, da Juve e Inter alla Roma: tutti gli scenari per il futuro
- Dall’Inghilterra: Manchester United, per l’attacco piace Mitrovic