spot_img
HomeSerieANapoliZielinski ai media polacchi: "Vorrei vincere qui. Il rinnovo..."

Zielinski ai media polacchi: “Vorrei vincere qui. Il rinnovo…”

-

[df-subtitle]Il polacco giura amore alla maglia azzurra[/df-subtitle]

Intervistato da alcuni media polacchi, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha dichiarato: “Il mio futuro? I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, io penso solo al campo. C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e ciò si rifletteva in campo e nella testa“.

Sull’interesse del Liverpool: “Se Klopp mi voleva al Liverpool? “Non ci ho mai parlato“.

L’ex centrocampista di Empoli e Udinese ha giurato amore alla maglia partenopea: “A Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali“.

Sentimento che Zielinski riflette anche sulla città di Napoli: “Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio della mia casa. Vivo vicino Napoli, fino a poco fa io e la mia fidanzata non avevamo nemmeno dei vicini. Ora ci sono supermercati, pub e in cortile ho un cane che corre e il sole che splende. Cosa posso volere di più?“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Inter. Zhang non lascia, posticipa: avanti con Oaktree

0
Cessione Inter: Steven Zhang, Presidente nerazzurro, intende rifinanziare il prestito ricevuto dal Fondo Oaktree scadente a maggio Zhang non lascia. Anzi, rifinanzia e posticipa l’addio...