ZIDANE REAL MADRID PEREZ – In casa Real Madrid si respira un’aria di “calma apparente” prima della bomba che starebbe per esplodere.
Ormai si è arrivato ad un punto di rottura tra il tecnico Zinedine Zidane e il presidente Florentino Perez; complici i pessimi risultati nelle amichevoli precampionato e soprattutto un mercato che non ha convinto l’allenatore dei Blancos.
Sul piatto il mancato arrivo di Pogba (per ora) ed il ripudio, da parte di ZZ, di calciatori come Bale e James Rodriguez, che non sono stati ancora ceduti; nonché la bocciatura di Jovic, pagato 60 milioni di euro a giugno e ritenuto non all’altezza – a detta di Zidane – di un club come il Real Madrid.
ZIDANE REAL MADRID PEREZ – Secondo quanto riporta il media spagnolo Sport, Zizou è pronto a lasciare il Real. Il patron Perez sta tentando di ricucire il rapporto; nel frattempo, però, pensa a José Mourinho per un cambio panchina che sarebbe davvero clamoroso per i modi e per le tempistiche.
Anche lo spogliatoio sembra appoggiare Bale e James nella loro “crociata” verso il tecnico francese. Se non è caos Real, poco ci manca.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”
- Inter, Icardi chiede tempo. E quella clausola anti-Juve…
- Mercato Sassuolo Mammana: a breve l’ufficialità
- Dall’Inghilterra: Napoli e Milan sulle tracce di Sanchez
- Liverpool – Chelsea, così la Supercoppa Europea ad Istanbul
- Juventus, Paratici: “Dybala un grande, Icardi…”
- Juventus, Chiellini: “Gap tra le prime tre e le altre, Inter e Napoli…”
- Verona, Lazovic: “Qui per la piazza e per mister Juric, bello iniziare”
- Mercato Napoli, Rodriguez, Lozano, Icardi e Llorente, chi arriverà?
- CR7 Messi Van Dijk sono i candidati al Calciatore dell’anno UEFA