ZIDANE NUOVO ALLENATORE PSG? – Di certo, in seguito alla campagna acquisti faraonica del PSG, ci si aspettava di più dal lavoro del tecnico Mauricio Pochettino.

Nonostante le cinque vittorie consecutive in campionato raccolte finora, la stagione della compagine francese è iniziata in salita; il PSG infatti ha perso la Supercoppa di Francia contro il Lille ed è reduce dal deludente 1-1 in trasferta contro il Club Brugge valido per il girone di Champions League.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Mohamed Saeed Alkaabi, giornalista qatariota, il presidente Al-Khelaifi starebbe pensando ad un cambio della guida tecnica; nella testa del nuovo numero uno dell’ECA ci sarebbe l’ex allenatore del Real Zinedine Zidane.

Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. Per la dirigenza parigina, il tecnico transalpino rivestirebbe un ruolo chiave per convincere Mbappe a rinnovare.

ZIDANE NUOVO ALLENATORE PSG? – Al momento Zizou starebbe temporeggiando, in attesa di una chiamata dalla Nazionale francese.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, Sottil: “Sono cresciuto molto e siamo un grande gruppo”
Articolo successivoRinnovo Vlahovic, Commisso: “Spero resti ma non faccio promesse…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui