[df-subtitle]Il tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa[/df-subtitle]

L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Sociedad-Real Madrid. Le merengues hanno messo in cassaforte il terzo posto in campionato, posto valido per la prossima Champions League e non hanno più niente da dire in questa stagione. Fallimentare per i campioni d’Europa in carica.

Zidane è stato interpellato proprio a riguardo di questa pazza Champions League e della clamorosa estromissione del Barcellona, per mano del Liverpool:

CHAMPIONS DIFFICILE – “La Champions è una competizione difficile da vincere e noi del Real sappiamo cosa abbiamo fatto negli anni passati, ed è stato impressionante. È speciale vincerla 4 volte negli ultimi 5 anni. La Liga va di giorno in giorno e ti permette di essere preparato per la Champions e la Coppa del Re. L’eliminazione del Barcellona? Non migliora di certo la nostra stagione”. 

CRITICHE INGIUSTE A VALVERDE? – “Ciò che ha fatto fino ad adesso è stato fenomenale. Non sono io la persona giusta per dire se le critiche nei suoi confronti sono giuste o no. Non possiamo dubitare del suo lavoro. A volte anche io leggo certe cose qui…ma devo accettarle”. 

 

Articolo precedenteVerona, Aglietti: “Ai playoff non da comparse, che pubblico e vittoria contro il Foggia”
Articolo successivoRakitic all’Inter per 50 milioni, il croato: “Solo invenzioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui