Zidane a sorpresa: “Ho deciso di lasciare il Real”

Zidane a sorpresa: “Ho deciso di lasciare il Real”

Zidane: “Questa squadra deve continuare a vincere e per questo ha bisogno di un cambio in panchina. Parlo di altre metodologie di lavoro, per questo ho preso questa decisione”

Fulmine a ciel sereno in casa Real Madrid. Il tecnico Ziedine Zidane ha convocato una conferenza stampa a sorpresa in cui annuncia il suo addio ai “blancos” dopo tre stagioni, nelle quali ha vinto altrettante Champions League.

Così l’ex campione francese: “Ho deciso di non continuare sulla panchina del Real Madrid. Questa squadra deve continuare a vincere e per questo ha bisogno di un cambio in panchina. Parlo di altre metodologie di lavoro, per questo ho preso questa decisione. Voglio bene a questa squadra e al presidente, a cui sarò grato per sempre, ma oggi per me e per la squadra è giusto cambiare. Per questo ho scelto di lasciare“.

Continua: “Il Real mi ha dato tutto, sarò lo stesso vicino al club. Per molti non può avere senso, ma per me era il momento di cambiare, sia per me che per i giocatori. Dopo tre anni era la decisione più giusta. Capisco i dubbi. Voglio solo ringraziare i tifosi e i giocatori che mi hanno sempre appoggiato. In una stagione ci sono momenti complicati e i fischi ci possono stare, lo capisco visto che siamo il Real Madrid. Io però li ringrazio per tutto“.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Nainggolan: "Non faccio l'insegnante, conta come gioco in campo"
Next Napoli, Koulibaly: "Lo scudetto lo abbiamo perso contro Sassuolo, Milan e Chievo"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.