Zico: “Mi dispiace per l’Italia. Su Dybala, il Giappone e Brasile…”

Zico: “Mi dispiace per l’Italia. Su Dybala, il Giappone e Brasile…”

Zico è intervenuto durante “#CasaSkySport questo pomeriggio nel format Sky Sport che tiene compagnia in questo periodo di quarantena causa Coronavirus. Queste le sue parole:

Sono arrivato insieme al Barone Causio, ho detto di stare a casa. Udine non ha sofferto tanto però l’Italia è Italia, ho una simpatia, è nel mio cuore. E’ importante restare a casa, l’igiene ed evitare cose che possono fare male. Spero che alla fine la gente possa capire e dare un salto di qualità, nello stare insieme e nell’attenzione con la famiglia. Questo è il momento di pensare e capire che possiamo vincere questa battaglia“.
Si parla anche di calcio:Dybala è un giocatore poco nella mia posizione, vedo che a volte lo mettono a destra o sinistra, fa azioni spettacolari. Credo che un giocatore così non deve stare lontano dall’area“.
Il Giappone, terra che conosce bene: “La loro cultura, il rispetto delle regole e il loro senso civico porterà a ridurre al minimo l’infezione“.
Sul Brasile:Sembra che non ci sia più l’allegria e il piacere di indossare la maglia e che si vada per obbligo“.
OLTRE A “ZICO: “MI DISPIACE PER L’ITALIA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4009 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply