Zenit-Lazio, Inzaghi: “Nelle difficoltà la squadra si è compattata, cercheremo la prestazione importante”

ZENIT LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista del match di Europa League contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni:

“Nelle difficoltà di rotazioni la squadra si è compattata, una grandissima reazione: avevamo avuto mille difficoltà post lockdown e anche ora ma stiamo cercando di fare prestazioni importanti, domani abbiamo questa partita importantissima, domenica la Juventus e poi ci sanno quindici giorni di pausa; speriamo di recuperare uomini”.

Lo Zenit: “Sappiamo che partita andiamo ad affrontare, squadra che era testa di serie nel girone a zero punti dopo due partite; troveremo il pubblico e siamo consapevoli di fare la nostra gara. Le ventimila persone presenti possono essere di aiuto e stimolo“.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS