Ze Roberto: “Neymar non merita la fascia da capitano”

Ze Roberto: “Neymar non merita la fascia da capitano”

L’ex Bayern duro nei confronti della stella del PSG

Neymar continua a far discutere. Questa estate andrà in scena la Copa America e sarà la competizione del riscatto per la stella del PSG, ma anche in patria c’è qualcuno a cui l’ex Santos, non va proprio giù. L’ex Bayern Monaco, Ze Roberto, ha rilasciato un’intervista ai media brasiliani nella quale ha consigliato al CT Tite di togliere la fascia da capitano all’ex Barcellona, soprattutto dopo il pugno rifilato a un tifoso dopo la finale di Coppa di Francia contro il Rennes:

“Giusto convocarlo per la Copa América perché è il migliore della squadra, ma credo sia giusto che non indossi più la fascia. Il capitano deve essere il più grande esempio per gli altri calciatori, e lui ha sbagliato in quella occasione”.

La Copa America parte dunque in salita per il fantasista del PSG, sempre di più nell’occhio del ciclone dopo questo fatto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply