La storia tra Nicolò Zaniolo e la Roma sembra avvicinarsi sempre di più alla sua conclusione. Come riportato da Sky Sport, le parti sono ormai concorde sulla cessione già in questa sessione di mercato.

ZANIOLO SEMPRE PIU’ LONTANO DALLA ROMA: IL PUNTO

Sia l’entourage del calciatore sia la società giallorossa sono ora al lavoro per trovare una soluzione, con l’addio che comunque si verificherà solo alle condizioni imposte dalla Roma. La richiesta del club capitolino si aggira sempre intorno ai 35-40 milioni di euro, con la dirigenza che non accetterà prestiti con diritto di riscatto, ma solamente cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto.

Si attende ora l’offerta da parte die club interessati. In pole, ad oggi, c’è il Tottenham, al momento l’unica squadra ad essersi più avvicinata alle richieste della Roma. Gli Spurs, però, potrebbero proporre un prestito con diritto e obbligo condizionato. I giallorossi vorrebbero qualche garanzia in più. La strada sembra tracciata, e tutte le parti continueranno a lavorare nei prossimi giorni per arrivare alla soluzione che potrebbe accontentare tutti, ma quel che è certo è che Zaniolo si allontana sempre di più dalla Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, Gasperini: “Zapata? Nulla di vero, ci vuole rispetto”
Articolo successivoJuve, Chiesa: “Devo tornare in forma, ci sto mettendo tutta la forza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui