Zaniolo-Roma: le parti starebbero tentando tutto il possibile per anticipare la separazione entro la serata di domani

Corsa contro il tempo a Roma, sponda giallorossa, per risolvere l’intricatissima situazione legata al futuro di Nicolò Zaniolo. Dopo gli attimi di paura vissuti nella serata di ieri, nella quale il calciatore sarebbe stato minacciato e inseguito da alcuni sostenitori giallorossi nei pressi della propria abitazione, la situazione è divenuta ancor più insostenibile. Il rifiuto definitivo al Bournemouth ha ulteriormente incrinato un rapporto già ampiamente compromesso tra il trequartista e l’ambiente capitolino.

Proprio per queste ragioni, a distanza di un anno e mezzo dalla naturale scadenza del contratto, le strade dell’eroe della finale di Conference League e la (non più) sua Roma, potrebbero dividersi entro la serata di domani. A meno di clamorosi rilanci, al momento più che improbabili, da parte del Milan, soluzione per la quale il calciatore propendeva fortemente, sarebbe spuntata un’opportunità proveniente dalla Germania.

Secondo  quanto raccolto dal quotidiano teutonico Bild, il Lipsia sarebbe alla ricerca di un fantasista in grado di ovviare all’infortunio occorso allo spagnolo Dani Olmo, costretto ai box per diverse settimane. I tedeschi, attualmente terzi in BundesLiga, potrebbero correre ai ripari per ovviare l’assenza prolungata del trequartista classe 1998. La società giallorossa, dal canto suo, attende un’offerta per mettere la parola fine ad una situazione davvero complicata per tutte le parti in causa. Non è da escludere una parziale modifica alle condizioni stabilite per la partenza di Zaniolo, che includano quindi un prestito con diritto di riscatto con obiettivi facilmente raggiungibili.

Oltre all’articolo: “Zaniolo-Roma, tensione altissima: soluzione dalla Germania”, leggi anche: 

Articolo precedenteMessi sul Mondiale: “Arrivato nel momento migliore. Su Weghorst..”
Articolo successivoEnzo Fernandez-Chelsea: ritorno di fiamma decisivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui