Zaniolo-Roma: il calciatore giallorosso ha postato sui propri canali social un video enigmatico riguardo il proprio futuro
La storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e la Roma potrebbe essere giunta ai titoli di coda. L’incertezza dettata dagli ultimi rumors di mercato, che vedrebbero il classe 1999 lontano dalla Capitale dopo lo stallo sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024, si somma alla mancata convocazione del calciatore per il match contro la Fiorentina (ufficialmente per motivi di influenza). Le nubi sul futuro capitolino del calciatore si sono ulteriormente addensate in serata, con lo stesso numero numero 22 che, intervenuto sul proprio profilo Instagram, ha condiviso un post criptico. Il video in questione, ripropone le frasi di Cristiano Ronaldo rilasciate durante un’intervista che il trequartista ha fatto proprie, probabilmente per certificare i dubbi riguardo il prosieguo dell’avventura all’ombra del Colosseo.
“C’è una soluzione per tutto, tranne che per la morte. Ci sono tantissime ingiustizie nel mondo, non solo nel calcio. Cosa puoi farci? Ci sono cose che fanno davvero male, naturalmente, ma la vita è bella e non devi vivere in questo modo…”. Nel corso delle prossime ore, con ogni probabilità, il futuro del trequartista sarà ben più delineato per poter decifrare con certezza questo post. Arsenal, Tottenham, Newcastle e Borussia Dortmund, tra le altre, restano alla finestra: il futuro di Zaniolo a Roma non è mai stato così nebuloso.
Oltre all’articolo: “Zaniolo-Roma, la fine si avvicina: post enigmatico del calciatore “, leggi anche
- UFFICIALE: Sommer al Bayern Monaco a titolo definitivo
- Conte sul futuro: “Sto riflettendo, è un momento difficile per me”
- Cessione Manchester United, Ineos pronto a offrire 6 miliardi
- Fiorentina, Jovic può partire: è caccia al sostituto
- Roma, Zaniolo verso l’addio: servono 35-40 milioni
- Galliani, pronto un altro colpo di mercato per il suo Monza
- Iervolino su Nicola: “mi ha chiesto un atto di fede. Dobbiamo…”