ZANIOLO ROMA – Assente nell’ultima di Campionato contro la Fiorentina per un virus intestinale, Nicolò Zaniolo sta vivendo una fase molto complicata della sua permanenza a Roma. L’attaccante classe ’99, da beniamino dell’intera tifoseria, è diventato sempre più oggetto di critiche dopo le deludenti prestazioni di questa prima parte di stagione.

ZANIOLO-ROMA, FUTURO IN BILICO: L’ADDIO A GENNAIO E’ UNA POSSIBILITA’

Ecco perchè, con un rinnovo di contratto da discutere con la società, il club giallorosso starebbe valutando la possibilità di cedere Zaniolo già in questa finestra di mercato. Questo, naturalmente, nel caso in cui dovessero arrivare dalle parti di Trigoria offerte ritenute congrue.

Come riportato da Repubblica, il giocatore piace in Premier League, dove è tenuto d’occhio in particolare dal Newcastle, e ultimamente anche dall’Arsenal. I Gunners, soprattutto, vorrebbero fare qualcosa di importante in attacco dopo aver visto sfumare l’obiettivo Mudryk, trasferitosi al Chelsea, mentre l’ambiziosissimo Newcastle, terzo in classifica, è a caccia del colpo che potrebbe facilitare la qualificazione alla prossima Champions League.

C’è poi da fare i conti anche con la volontà dello stesso Zaniolo, che anche nelle scorse sessioni di mercato ha di fatto sempre respinto le proposte dall’estero, avendo sempre una corsia preferenziale per la Serie A. In Itali ci sono sempre Juventus e Milan, che però potrebbero decidere di puntare sull’ex Primavera dell’Inter solo in estate. La Roma attende offerte, anche perchè l’addio di Zaniolo permetterebbe ai giallorossi di riportare nella Capitale Frattesi, e magari rinforzare anche il reparto difensivo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteClamoroso Salernitana: il club pensa a richiamare Nicola
Articolo successivoNicola torna alla Salernitana: “L’ho chiesto io. Ringrazio il club”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui