La mia sensazione è che l’1 Febbraio Zaniolo sarà qua”, diceva Josè Mourinho lo scorso 22 Gennaio dopo la vittoria della Roma in casa dello Spezia. Una previsione diventata poi realtà, visto che i giallorossi non sono riusciti a cedere il giocatore in questa sessione di mercato.

ZANIOLO, ORA E’ GUERRA CON LA ROMA: IL GIOCATORE PRONTO A FARE CAUSA

La situazione è diventata ormai molto delicata, con Zaniolo, atteso oggi a Trigoria, destinato a rimanere fuori rosa almeno fino al prossimo Giugno, decisione presa dalla società e dallo stesso Mourinho. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, il caso Zaniolo rischia ora di doversi spostare sul campo legale.

Il giocatore e la sua famiglia, infatti, sarebbero pronti ad accusare la Roma di mobbing e pressioni psicologiche. Per questo sarebbe già stato contattato un pool di avvocati che avranno il compito di proteggere e tutelare il ragazzo. Una situazione della quale è stata anche informata l’Assocalciatori. Intanto, dopo la “fuga” a La Spezia dalla famiglia, Zaniolo è atteso oggi nella Capitale, anche se non è da escludere un suo rientro rimandato ai prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, retroscena Giroud: il francese ha rifiutato l’Everton
Articolo successivoMilan, vicino il rientro di Ibrahimovic: lo svedese punta il Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui