spot_img
HomeSerieAJuventusZaniolo, incontro tra Pinto e Vigorelli: i dettagli e gli aggiornamenti

Zaniolo, incontro tra Pinto e Vigorelli: i dettagli e gli aggiornamenti

-

ZANIOLO PINTO VIGORELLI – Continua a far rumore la trattativa tra la Roma e la Juve per Nicolò Zaniolo. Come riporta Sky Sport, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del calciatore.

ZANIOLO, INCONTRO TRA PINTO E VIGORELLI: NESSUN ACCORDO PER LA CESSIONE

Ad oggi, la Roma continua a fare muro di fronte alle offerte ricevute da Torino. Per il momento nessuna offerta messa sul piatto dai bianconeri è sufficiente per convincere Pinto ed il club giallorosso. La Lupa continua a chiedere almeno 50 milioni di euro cash, aprendo al prestito con obbligo di riscatto, ma senza contropartite. Se dalle parti di Trigoria non dovesse arrivare nessuna offerta di questo tipo, Pinto e Vigorelli potrebbero ritrovarsi a fine mercato per discutere anche del rinnovo del contratto. Ad oggi, dunque, tutto abbastanza bloccato, con la Juve che probabilmente tenterà un nuovo assalto nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...