ZANIOLO GALATASARAY – La telenovela legata a Nicolò Zaniolo sembra essere vicinissima ai titoli di coda, con l’attaccante giallorosso adesso veramente ad un passo dal Galatasaray. Come riportato da Alfredo Pedullà, il club turco e la Roma stanno discutendo in queste ore dei contratti, ma la strada pare ormai ben delineata.
ZANIOLO-GALATASARAY, CHIUSURA VICINA: LA SITUAZIONE
Nonostante l’inserimento del Fenerbahce, Zaniolo ha ormai dato la sua parola al Galatasaray. La prima offerta da 18 milioni di euro più 3-4 di bonus era stata rifiutata dalla Roma, ma la trattativa dovrebbe chiudersi a cifre leggermente più alte, con Zaniolo che firmerà un contratto da 3-3,5 milioni di euro a stagione.
Un altro aspetto che le parti stanno discutendo riguarda la clausola rescissoria, che dovrebbe essere fissata intorno ai 35 milioni di euro. La trattativa è ormai in fase molto avanzata e la fumata bianca potrebbe già arrivare tra stanotte e domani, con il calciatore già pronto a volare a Istanbul ed iniziare la nuova avventura che porrà definitivamente la parola fine ad una telenovela durata quasi un mese.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Commisso: “La squadra va difesa, critiche ingiuste”
- Torino, Cairo: “Juric può rinnovare quando vuole. Sul mercato…”
- Inter, scattato l’obbligo di riscatto per Asllani
- Chelsea, Potter in discussione: i blues pensano a Luis Enrique
- Sampdoria, Colley verso la permanenza: la situazione
- Inter, si lavora al rinnovo di Calhanoglu: incontro dopo il Porto
- Manchester City, il club accusato di violazione di norme finanziarie
- Inter, Marotta: “Skriniar? E’ un professionista. La fascia…”
- Roma, Zaniolo dice sì al Galatasaray: si cerca l’intesa tra i club