Zamparini: «Con Novellino il peggior Palermo dell’anno»

Zamparini: «Con Novellino il peggior Palermo dell’anno»

È un fiume in piena Maurizio Zamparini, Presidente del Palerno. Dopo aver esonerato Walter Alfredo Novellino , il vulcanico e fumantino Presidente rosanero ha dichiarato: «Novellino è arrivato da noi con entusiasmo, gli voglio bene come un figlio, ma io devo pensare a salvare il Palermo. Contro la Lazio ho visto il peggior Palermo dell’anno».
Conoscendo bene la piazza rosanero ha poi affermato che prima di procedere all’esonero ha avuto un colloquio con Gianni Di Marzio – da poco consulente dei siciliani – e i giocatori.
Nel frattempo un’altra tegola mina la stagione. A seguito degli incidenti in Palermo – Lazio, partita sospesa “al 24′ del primo tempo (per circa un minuto) e al 14′ del secondo tempo (per circa quattro minuti)” il giudice Tosel ha sanzionato il club rosanero per il ripetuto lancio di “oggetti contundenti” e “lancio di petardi”.
Pertanto, alla luce di questo provvedimento disciplinare, la partitaPalermoAtalanta in programma alla 34a giornata al Barbera di mercoledì 20 aprile 2016, si giocherà a porte chiuse.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply