Zabaleta ritiro: “Anni unici e indimenticabili, grazie a tutti”

Zabaleta ritiro: “Anni unici e indimenticabili, grazie a tutti”

ZABALETA RITIRO – Con una foto postata sul proprio profilo Twitter, all’età di 35 anni Pablo Zabaleta ha annunciato il suo addio al calcio giocato. Il difensore aveva concluso la sua terza stagione al West Ham, ma il periodo più lungo in Premier lo ha vissuto con la casacca del Manchester City, con cui ha giocato dal 2008 a gennaio 2017.

ZABALETA RITIRO – Questo il messaggio dell’ormai ex giocatore: “Dopo diciotto anni da professionista ho preso la decisione di lasciare il calcio. Sono stati anni meravigliosi dove ho potuto vivere momenti unici e indimenticabili. Per sempre grato a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso, società, compagni, allenatori e, ovviamente, tutta la mia famiglia e i miei amici. Con molta emozione lascio una delle migliori tappe della mia vita. Un’altra volta ancora, grazie di cuore per tutto“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply