Yuriel Celi è sicuramente uno dei profili sudamericani da tener d’occhio. Classe 2002, il trequartista dell’AD Cantolao, compagine militante nella Serie A peruviana, è entrato nel mirino di alcuni club europei.

Primo tra tutti il Benfica, che avrebbe già avviato i contatti con Celi e con coloro i quali ne curano gli interessi, ma per il momento non c’è nulla di concreto.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Yuriel Celi, già nel giro della Nazionale U23 peruviana, potrebbe avere mercato anche in Italia; infatti l’entourage italiano formato dal Prof. Fabio Turo e da Carlos Suarez si starebbe già muovendo sul territorio nazionale alla ricerca di un club di Serie A che possa valorizzare le qualità del talento peruviano classe 2002.

Di seguito alcune delle sue migliori giocate:

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCristiano Giuntoli Sarri: “Mercoledì vogliamo dargli un dispiacere sportivo”
Articolo successivoJuan Carlos Tabarelli: “Cesare Maldini un signore del calcio, ma non è riuscito ad entrare nella mentalità calcistica del Paraguay. Chilavert è un leone, risolverà i suoi problemi attuali. Miguel Almiron deve lasciare la Premier, non è un campionato adatto a lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui