spot_img
HomeSerieAJuventusYildiz: “Bayern, era troppo tardi, avevo già scelto. Su Allegri…”

Yildiz: “Bayern, era troppo tardi, avevo già scelto. Su Allegri…”

-

Kenan Yildiz, giovanissimo attaccante in forza alla Juventus, ha spiegato i motivi per cui ha lasciato il Bayern; su Allegri…

È una delle gemme più brillanti in dote alla Vecchia Signora, nonché uno dei prospetti più interessanti del calcio turco. Kenan Yildiz, nonostante la giovanissima età, sta già avendo modo di ritagliarsi uno spazio nella rosa a disposizione di Allegri. Il classe 2005 ha già collezionato cinque presenze in Serie A, segno inequivocabile della fiducia riposta nelle sue qualità dal Mister livornese, che ne segue la crescita tecnica passo passo in attesa di regalargli un futuro da protagonista.

Il progetto bianconero ha immediatamente affascinato Yildiz, il quale ha sottolineato il netto ritardo con il quale il Bayern Monaco, sua ex squadra ai tempi delle giovanili, gli ha sottoposto un’offerta poco prima che si concretizzasse il passaggio alla Juventus. Ecco un estratto delle dichiarazioni del giovanissimo attaccante turco ai microfoni della Bild: “I dirigenti del Bayern erano intenzionati a trattenermi, contattarono il mio entourage ma convenivamo tutti sul fatto che fosse troppo tardi: avevo già scelto la Juventus e ne sono davvero felice. È un onore giocare in questa squadra in cui hanno militato Del Piero, Zidane e Baggio. La Juve mi ha presentato il miglior progetto sportivo in assoluto; e poi, c’è Allegri, un grande allenatore ed una grande persona. Abbiamo un ottimo rapporto ed il fatto che mi abbia predetto un futuro radioso, mi gratifica ancor di più. All’inizio non è stato semplice il passaggio dalla baviera a Torino, ma ho capito di aver fatto la scelta corretta: sono sulla strada giusta per raggiungere i miei obiettivi”.

Oltre all’articolo: “Yildiz: “Bayern, era troppo tardi, avevo già scelto. Su Allegri…”, leggi anche:

  1. Cagliari-Frosinone 4-3, Ranieri: “Cuore immenso”. Di Francesco: “Inspiegabile”
  2. Inghilterra-Italia, Spalletti nel post: “Risposte e ricerche corrette ma…”
  3. Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...