YANNOPOULOS EL KAABI – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it, Spyros Yannopoulos, giornalista greco che collabora con il media ellenico sportime.gr, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successo dell’Olympiacos in finale di Conference League contro la Fiorentina e su El Kaabi, autore di 33 reti in stagione. Con un suo gol siglato a 4 minuti dal termine del secondo tempo supplementare, l’Olympiacos ha potuto festeggiare la vittoria ai danni del club viola. Per la prima volta nella storia, una squadra greca è riuscita ad alzare al cielo una coppa europea.

Queste le sue parole.

SULLA VITTORIA DELL’OLYMPIACOS – “Ieri sera l’Olympiacos ha scritto la storia: nessuna squadra greca era mai riuscita a vincere una finale europea e ad alzare al cielo una coppa continentale”.

SUL MERCATOEl Kaabi è un attaccante molto forte: in vista del prossimo mercato estivo riceverà sicuramente molte richieste, in particolar modo dalla Serie A e dalla Liga. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, poi dipenderà tutto dall’Olympiacos. El Kaabi è l’attaccante africano che ha realizzato più reti nelle competizioni europee nella stagione appena conclusa. Possibili scenari? I rapporti tra la Roma e la dirigenza dell’Olympiacos sono molto buoni. In Spagna, è il Siviglia la squadra che ha già chiesto informazioni su di lui. David Carmo? L’Olympiacos ha intenzione di riscattarlo, ma il Porto vuole 18 milioni di euro: magari la cessione di El Kaabi può finanziare questa operazione”.

 

Foto: profilo Instagram ufficiale di Ayoub El Kaabi.

Articolo precedenteAngelino e la Roma, avanti insieme: esercitata opzione per il rinnovo
Articolo successivoJuventus e Napoli, non si balla solo sulle punte: Raspadori uno dei tanti nomi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui