XAVI POSITIVO CORONAVIRUS – L’ex centrocampista blaugrana e attuale allenatore dell’Al Sadd è risultato positivo al coronavirus dopo aver effettuato il test. È stato lo stesso Xavi a rassicurare tutti con un post sul suo profilo Instagram, dicendo che attualmente sta bene. Ora dovrà rispettare l’isolamento fino a quando sarà negativo il test.

XAVI POSITIVO CORONAVIRUS – Queste le parole dell’ex stella del Barcellona e della nazionale spagnola: “Oggi non potrò guidare la squadra al ritorno alla competizione ufficiale. Al mio posto e a capo dello staff tecnico ci sarà David Prats. Qualche giorno fa sono risultato positivo nell’ultimo test COVID19, eseguito seguendo il protocollo della Qatar Soccer League. Fortunatamente sono in perfette condizioni ma, resterò in isolamento fino a quando non sarò negativo. Quando le autorità sanitarie me lo consentiranno tornerò alla mia routine quotidiana e lavorerò con più desiderio che mai. Ringrazio tutte le autorità e in particolare i responsabili della Lega e del club per aver messo a nostra disposizione tutti i mezzi per un’individuazione tempestiva che impedisce ulteriori contagi e garantisce un normale sviluppo della stagione. Un abbraccio e ci vediamo presto sui campi da calcio!“.

LEGGI ANCHE:

Roma Pallotta risponderà all’offerta di Friedkin entro il 10 agosto

Juve Jimenez Milik è lotta a due per il ruolo di centravanti

Napoli Koulibaly Ramadani, l’agente avvisa De Laurentiis

Napoli Boga Sassuolo, Younes la possibile chiave per l’esterno

Mercato Napoli Gabriel, gli azzurri hanno bloccato il difensore del Lille

Napoli Allan Everton, la mezzala è a un passo dai toffees

Mercato Napoli Osimhen, questo weekend arriverà la firma

Premier League 2020/2021, ufficiali le date della nuova stagione

Articolo precedenteAfolabi Napoli Osimhen: “Devastante in area, non è una scommessa” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoCiro Capuano: “Spero che Cavani possa tornare a Napoli. Koulibaly intoccabile. Papu Gomez è un campione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui