spot_img
HomeSerieAJuventusWest Ham su Kean: incontro a Londra con la Juve

West Ham su Kean: incontro a Londra con la Juve

-

WEST HAM SU KEAN – È ancora incerto il futuro di Moise Kean. L’attaccante di Asti è tornato alla fine di agosto alla Juventus dopo le precedenti esperienze all’Everton e al PSG.

Il suo futuro potrebbe essere ancora all’estero, precisamente in Premier. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il West Ham.

WEST HAM SU KEAN – Così scrive “Calciomercato.com“: “Da contratto i bianconeri, che hanno versato nelle casse dei Toffees 3 milioni di euro di prestito oneroso per il 2020-21, dovranno pagare 4 milioni per il  secondo anno di prestito, 28 per riscatto +3 di bonus, ciò significa che dalla sua cessione vogliono almeno 35 milioni di euro. Di Kean ha parlato Cherubini con il West Ham, durante la sua missione londinese. Gli Hammers cercano una punta, che possa essere un’alternativa valida ad Antonio, troppo spremuto in questa stagione, e valutano l’attaccante di Vercelli, che resta sempre sul taccuino anche del Paris Saint-Germain“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...