TOTTENHAM WERNERTimo Werner resterà al Tottenham per un altro anno. Il club inglese ha ufficializzato il rinnovo del prestito dal Lipsia. Questo è il primo annuncio di mercato per gli Spurs. In virtù di ciò, l’attaccante tedesco si assicura la permanenza in Premier League anche per il prossimo anno.

L’accordo tra il Lipsia e il club londinese si basa sul prestito di Werner fino al 30 giugno 2025 con possibilità di acquisto definitivo del cartellino dell’attaccante tedesco da parte degli Spurs.

Di seguito il comunicato ufficiale con il quale il Tottenham ha annunciato il rinnovo:

Siamo lieti di annunciare l’accordo per il ritorno di Timo Werner in prestito dall’RB Leipzig per la stagione 2024/25, con un’opzione per rendere il trasferimento definitivoL’attaccante tedesco, acquistato in prestito dalla Bundesliga a gennaio, è stato un punto fermo della squadra di Ange Postecoglou nella seconda metà della scorsa stagione. Con Heung-Min Son in trasferta internazionale e Dejan Kulusevski infortunato, Timo è entrato subito in azione, esordendo e realizzando il gol di Rodrigo Bentancur nel pareggio per 2-2 contro lo United al suo debutto all’Old Trafford dopo cinque giorni dal suo arrivo. Timo, 28 anni, ha collezionato 14 presenze nel 2023/24: 13 in Premier League e una in FA Cup. In queste 13 presenze in Premier League ha contribuito con i gol contro Brentford e Villa e con tre assist, prima che un problema al bicipite femorale ponesse fine alla sua stagione all’inizio di maggio”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIl Napoli riparte dalle fondamenta: l’ingaggio di Giovanni Manna è ufficiale
Articolo successivoLeonardo Bonucci dice basta; addio al calcio giocato: “Sognavo di raccontarlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui