Aster Vranckx, centrocampista belga in prestito dal Wolfsburg, sarebbe finito nel mirino di Giuntoli per il suo Napoli

Il futuro meneghino di Aster Vranckx, centrocampista acquistato dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno, sarebbe più che mai in bilico. Il classe 2002 rappresenta un’altra grande incognita concernente la scorsa campagna estiva dei rossoneri, complice il pochissimo minutaggio concessogli da Mister Pioli.

Fatta eccezione per la trasferta di Bologna, nella quale il belga è stato impiegato più per necessità di formazione dovute al massiccio turnover attuato dal tecnico per preservare i titolari in vista del ritorno di Champions contro il Napoli, Vranckx non veniva coinvolto nelle rotazioni rossonere, addirittura, dal 14 gennaio, quando è stato impiegato per soli quattro minuti nella trasferta di Lecce. L’elevata cifra del riscatto stabilita dalle due società per finalizzare la trattativa a titolo definitivo, circa 12 milioni totali, rende indecifrabile il futuro del capitano dell’under 21 belga.

In attesa di capire quale futuro attenda il mediano, secondo quanto appreso dal portale tuttomercatoweb, il Napoli sarebbe pronto ad inserirsi nella trattativa tra Milan e Wolfsburg, anticipando i rossoneri e concedendo al belga una seconda possibilità nel nostro campionato. Le caratteristiche tecniche e fisiche di Vranckx potrebbero ben sposarsi col progetto tecnico attuato da Spalletti in azzurro.

Oltre all’articolo: “Vranckx, futuro in bilico al Milan: possibile inserimento del Napoli”, leggi anche:

Articolo precedentePSG, Mbappe vuole convincere Kolo Muani a raggiungerlo
Articolo successivoSpal, Nainggolan: “Futuro? Vedremo, intanto voglio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui