spot_img
HomeSerieAJuventusVlahovic-Juventus, un club di Premier League piomba sul serbo

Vlahovic-Juventus, un club di Premier League piomba sul serbo

-

Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 in forza alla Juventus, potrebbe salutare i bianconeri a fine stagione

Sta cercando in tutti i modi di riconquistare la Vecchia Signora a suon di gol, nell’ottica di ritrovare fiducia dopo una periodo alquanto complicato. Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha mandato un segnale a Massimiliano Allegri in vista di un finale di stagione intriso di impegni e di emozioni per i cuori bianconeri. La bellissima rete siglata nei minuti di recupero del fondamentale match di Bergamo, ha fatto seguito a quella decisiva segnata al Lecce, segno inequivocabile di una ritrovata lucidità e serenità sotto porta: elementi imprescindibili per un attaccante.

Grazie alle ultime confortanti prestazioni, il centravanti classe 2000 pare aver ritrovato anche il posto da titolare nella formazione di Mister Allegri e si candida per lanciare la Vecchia Signora verso la finale di Europa League, in programma a Budapest. Tuttavia, con una situazione tutt’altro che definita dal punto di vista giuridico, le ultime reti di Vlahovic stanno spingendo la Juventus al secondo posto in Serie A con un asterisco dettato dalle nuove possibili penalizzazioni per il caso plusvalenze.

Nel caso in cui i bianconeri non dovessero partecipare a qualsiasi edizione delle Coppe Europee della prossima stagione, cosa comunque non ancora così scontata (ndr) il serbo potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio della società. A quel punto, si scatenerebbe un’asta internazionale per l’ingaggio di Vlahovic, trasferitosi a Torino per 75 milioni di euro più bonus solamente un anno fa.

Vlahovic-Juventus, un club di Premier League piomba sul serbo

Secondo quanto riportato da Football Insider, uno dei club iscritto con più convinzione alla corsa per il centravanti sarebbe l’Aston Villa. Il club londinese non gode dello stesso appeal delle altre potenze della Premier League, ma potrebbe spalancare a Vlahovic le porte del campionato più spettacolare e rinomato al mondo. I Villans, attualmente, occupano l’ottavo posto in Premier, a tre punti dalla zona Conference League, ma potrebbero mettere il centravanti al centro del progetto. Il tutto, ovviamente, sarà subordinato ai risultati raggiunti dalla Juventus in ambito nazionale e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

lazar samardzic

Milan, piace Samardzic: contatti con l’Udinese

0
MILAN, SAMARDZIC - Il Milan vuole continuare la sua campagna acquisti puntando a rinforzare il centrocampo: occhi puntati su Lazar Samardzic. Il giocatore dell'Udinese...