spot_img
HomeSerieAJuventusVlahovic-Juventus: le ultimissime sul futuro a Torino

Vlahovic-Juventus: le ultimissime sul futuro a Torino

-

Vlahovic Juventus: voci provenienti dall’Inghilterra parlano di una possibile insoddisfazione del serbo a Torino

L’avventura di Dusan Vlahovic all’ombra della Mole non sta vivendo il suo momento più esaltante: polveri a secco da cinque partite consecutive, Champions compresa, e fatica immensa nel ricevere palloni giocabili per la finalizzazione, vera specialità della casa.
Rumors di mercato provenienti d’Oltre Manica, inoltre, descriverebbero come tutt’altro che saldo il contratto stipulato tra l’attaccante classe 2000 e la Juventus solamente a gennaio 2021, figlio di un’insoddisfazione generale del centravanti per l’andamento personale e di squadra.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, tuttavia, a discapito delle informazioni che circolano in Inghilterra, con diversi top club pronti a darsi battaglia per sedurre il centravanti serbo a suon di milioni, la Juventus non avrebbe nessuna intenzione di depauperare l’investimento più importante delle ultime sessioni di mercato, quando riuscì a far staccare a Vlahovic un biglietto di sola andata da Firenze a Torino per l’enorme cifra di 75 milioni.
Nonostante l’ultimo periodo di appannamento, i numeri di Vlahovic sono tutt’altro che da considerarsi catastrofici: quattro gol in otto presenze in bianconero, che hanno portato in dote alla Vecchia Signora sette punti in classifica.
Proprio per questo, la società considera imprescindibile il proprio ariete e, forte del contratto fino al 2026 siglato solamente un anno fa, non intenderebbe minimamente privarsi del ventiduenne bomber serbo. Vlahovic e la Juventus appaiono sempre più determinati nell’invertire la rotta di una stagione che sta prendendo una brutta piega, considerando i risultati non certo eclatanti dei bianconeri di quest’inizio di stagione.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Di Lorenzo: “Giovanni vuole chiudere la carriera al Napoli”

0
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del Capitano del Napoli. Il procuratore ha...