spot_img
HomeSerieAJuventusVirgili storico amico Sarri: “Sta cercando un accordo con la Juve”

Virgili storico amico Sarri: “Sta cercando un accordo con la Juve”

-

VIRGILI STORICO AMICO SARRI – Maurizio Sarri e la Juventus sono ancora legati a livello contrattuale, nonostante il tecnico sia stato esonerato a metà agosto. Ancora per due anni. Anche se si sono aperte le trattative per la risoluzione.

In un’intervista a “Tuttosport“, il confidente di Sarri, Aurelio Virgili, ha confermato che tecnico e club stanno provando ad  arrivare a un accordo: “Rivedremo Maurizio, penso e spero, prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla società di risparmiare”. 

VIRGILI AMICO STORICO SARRI

VIRGILI STORICO AMICO SARRI – Virgili ha parlato anche del futuro di Sarri e di un possibile ritorno a Napoli e del sogno Firenze: “Maurizio sa che l’esonero fa parte del gioco, non l’ho mai sentito amareggiato. È sereno. Seppur molti lo dimentichino, ha vinto lo scudetto con la Juventus. Come tutti i tifosi della Fiorentina, ho un sogno: Maurizio a Firenze. Vederlo vincere con la Fiorentina sarebbe il massimo. Napoli? Perché no. Maurizio è un professionista e la separazione con De Laurentiis non ha cancellato il rispetto reciproco“. 

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...