Villarreal, Llaneza: “Napoli squadra fortissima, ma non firmiamo per il pareggio”‏

Villarreal, Llaneza: “Napoli squadra fortissima, ma non firmiamo per il pareggio”‏

''Noi affrontiamo la Liga partita dopo partita provando a raggiungere la Champions''

Jose Manuel Llaneza, amministratore delegato del Villarreal, è intervenuto a Radio Crc, nel corso di Si Gonfia la Rete, rilasciando alcune dichiarazioni evidenziate da EuropaCalcio.it:

“Villarreal-Napoli? Non è un’ipotesi impossibile, si tratta di un match difficile perché il Napoli sta ottenendo ottimi risultati e ciò che impressiona è il gioco che Sarri ha dato alla squadra. Noi faremo la nostra partita e non firmerei per il pareggio, ma non escludo che potrebbe venire fuori questo risultato. 

Villarreal-Napoli sarà di una partita complicata, il Napoli è fortissimo, ha un’identità di gioco molto netto al di là degli interpreti. Non sottovaluteremo il Napoli ove mai adottasse il turnover, commetteremmo un errore. 

Noi affrontiamo la Liga partita dopo partita provando a raggiungere la Champions e metteremo in Europa League lo stesso impegno messo in campionato. 

Ruiz affronterà al massimo questa partita.  Certo, giocare contro una ex può dare carica ulteriore, ma tutti affronteranno al massimo il match anche perché è bello poter affrontare il Napoli e i suoi campioni. 

Accoglienza particolare per Reina? Non è nostra abitudine. Abbiamo un bel ricordo di lui, ma non gli sarà riservata un’accoglienza particolare”. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply